lunedì 15 giugno 2015

Sophos spiega al canale la ’next-gen security’

A Roma, in un evento con i partner, Kris Hagerman, CEO della società, sottolinea il ruolo chiave del canale nella strategia di business e illustra la visione tecnologica che guiderà le prossime soluzioni di sicurezza IT

Kris Hagerman


Leggi l'articolo completo su Digital4Trade

Una caratteristica che rende Sophos differente dagli altri vendor di soluzioni di IT security è essere l’unica, tra le maggiori società del settore nel mondo, ad avere una strategia commerciale esclusivamente basata sui canali di vendita indiretti: quella che Sophos chiama una sales strategy ’Channel First’. «Non abbiamo strutture di vendita dirette, ogni cosa che commercializziamo passa attraverso i partner - spiega, mentre lo intervistiamo, l’amministratore delegato di Sophos Kris Hagerman -. Perciò questa questa conferenza è così importante». Hagerman sta riferendosi a ’Discover SOPHOS - Partner Conference 2015’: l’evento programmato anche a Las Vegas e Bali, si è svolto verso fine maggio a Roma, con la partecipazione di un folta platea di partner. Un momento che è stato perfetta occasione per la società di chiarire la visione strategica e serrare i ranghi, per prepararsi ad affrontare un battaglia commerciale, quella per la fornitura di soluzioni di IT security, in cui i concorrenti sono più agguerriti che mai, e dove la complessità tecnologica e il grado di sofisticatezza delle minacce e degli attacchi di ultima generazione continuano a crescere.

Continua a leggere ...

SHARE THIS

Author:

Independent writing and editing professional

0 Commenti:

Commenta questo post