giovedì 2 luglio 2015

Ora Hitachi Systems CBT pensa in grande


La partnership apre la strada a un’integrazione d’offerta con prodotti specifici sia applicativi sia tecnologici, a knowledge e nuovi investimenti nel Cloud, nei security managed services e sulla piattaforma WebRainbow di EIM. Flavio Radice parla a tutto campo del futuro della società


Leggi l'articolo completo su Digital4

In una fase di intenso sviluppo del mercato Cloud, in rapida espansione in Europa e anche in Italia, nel nostro Paese si è compiuta un’unione di forze strategica, nata dalla fusione delle competenze tecnologiche di due società attive da lungo tempo nella sfera di business dei servizi IT, ed entrambe determinate a ricavare i massimi benefici dalle opportunità d’innovazione generate dalla nuvola.
La sinergia è stata resa possibile dalla recentea cquisizione di CBT (Cosmic Blue Team), integratore di sistemidi primo piano nel panorama italiano, da parte della nipponica Hitachi Systems, colosso nell’area dei servizi IT a livello mondiale. In questa intervista, Flavio Radice, VicePresident, General Manager e COO di Hitachi SystemsCBT, approfondisce alcuni aspetti e ricadute strategiche sulle attività in Italia e in Europa che deriveranno da questa operazione.

Flavio Radice


Continua a leggere ...

SHARE THIS

Author:

Independent writing and editing professional

0 Commenti:

Commenta questo post