giovedì 25 maggio 2017

NI svela il futuro di LabVIEW


A NIWeek 2017, National Instruments presenta LabVIEW NXG 1.0, come la nuova generazione del software di progettazione, in grado di portare la produttività della piattaforma anche verso i non esperti di programmazione


Leggi l'articolo completo su Automazione Plus
LabVIEW NXG 1.0


Tra le diverse novità presentate ufficialmente oggi da NI, nella seconda giornata dell’evento NIWeek, dedicato a clienti e partner, LabVIEW NXG 1.0 (nella foto) rappresenta il tassello chiave della visione strategica della casa di Austin. Obiettivo mettere nelle mani di ingegneri, sviluppatori, scienziati uno strumento sempre più potente e di uso intuitivo, per affrontare anche le sfide più ardue di ingegnerizzazione dei sistemi. Queste sfide oggi spaziano in molti campi, e si chiamano 5G, Internet of Things (IoT), veicoli a guida autonoma, solo per citarne alcune.
Jeff Kodosky (nella foto), Cofounder e Business e Technology Fellow di NI, e conosciuto come il ‘padre di LabVIEW’, spiega come, attraverso LabVIEW NXG 1.0 si passa a un nuovo approccio nell’automazione della misura, che abilita i diversi esperti di settore a focalizzarsi su ciò che conta di più, cioè la risoluzione del problema, non l’uso dello strumento. Diventa così possibile accelerare la produttività e la capacità d’innovazione. 

Continua a leggere ...

SHARE THIS

Author:

Independent writing and editing professional

0 Commenti:

Commenta questo post