La strategia del retailer punta sugli smartphone e su una comunicazione discreta ma rilevante per la clientela, utilizzando anche sms collegati a landing page e coupon digitali. Da tempo l’eCommerce a ffianca il canale di vendita fisico, con una stretta integrazione. L’esperienza raccontata da Marco Metti, Customer Marketing & e-Commerce manager della società
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Il
canale Mobile gioca un ruolo sempre più strategico anche in un’azienda come
Prénatal,
che ha la mission di soddisfare le esigenze di una tipologia di utenza
con caratteristiche peculiari. In effetti, rispetto a mondi come la
distribuzione alimentare o l’elettronica di consumo, in cui gli utenti
hanno ampie esigenze d’acquisto e sono fidelizzabili lungo un periodo
che può estendersi anche per svariati anni, Prénatal si rivolge a una
clientela che tende a volatilizzarsi nel tempo. Così racconta
Marco Metti, Customer Marketing & e-Commerce Manager
della società, illustrando il percorso di evoluzione che il retailer
sta compiendo. «I clienti a cui ci rivolgiamo sono le future mamme».
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