Post in evidenza

Con l’AI generativa cambiano infrastruttura cloud, on-premise ed edge

Hyperscaler e imprese sono sotto pressione per aggiornare i propri sistemi e adeguarli per gestire i workload di AI generativa Leggi l'a...

Breaking News

ST e i partner: insieme si costruisce l'ecosistema dell'innovazione

E' da una sempre più stretta e metodica collaborazione fra grandi aziende di tecnologia, università, istituti di ricerca, startup e piccole e medie imprese che scaturisce l'innovazione. Questo il messaggio chiave che STMicroelectronics ha voluto comunicare la scorsa settimana all'annuale appuntamento Techno Day 2013, davanti a una folta platea di partner, aziende, rappresentanti della stampa.
L'innovazione di ST a livello del silicio, segue la legge di Moore, ha dichiarato Carlo Bozotti, presidente e amministratore delegato della società. A tale proposito, ha aggiunto, un grande futuro attende la tecnologia CMOS FDSOI (Fully depleted silicon on insulator) di ST, che ha già convinto clienti importanti in tutto il mondo. Al contempo, l’azienda continua negli sforzi di sviluppo anche sul versante della strategia More-Than-Moore (MtM), per integrare sempre più funzioni sullo stesso chip. Qui l'articolo completo.


Nessun commento

Commenta questo post