Red Hat: “AI, cloud e automazione cambieranno il futuro dell’IT”
Al Red Hat Summit di Milano, la casa di Raleigh ha tratteggiato lo scenario tecnologico che trasformerà completamente le modalità di sviluppo e gestione dell’infrastruttura IT
Intelligenza artificiale, cloud ibrido e automazione: sono queste le forze che guideranno la futura evoluzione dell’information technology: lo ha ribadito a più riprese Rodolfo Falcone, country manager di Red Hat Italia, parlando al “Red Hat Summit: Connect 2023” di Milano. L’evento di metà novembre è stato in realtà solo uno dei tanti appuntamenti che la società sta organizzando in varie città di tutta l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) per comunicare le ultime novità di prodotto, e le innovazioni tecnologiche che trasformeranno gli ambienti di lavoro e le attività che le persone svolgono in ogni settore aziendale.
Sempre stando alle parole di Falcone, infatti, ci troviamo in una fase in cui “il rinnovamento, non è soltanto dei prodotti e della tecnologia, ma anche nel modo di capire come cambiare il futuro. Cambiano le metodologie e, preparatevi, perché cambiano i modi di lavorare”.
Nessun commento
Commenta questo post