Post in evidenza

Con l’AI generativa cambiano infrastruttura cloud, on-premise ed edge

Hyperscaler e imprese sono sotto pressione per aggiornare i propri sistemi e adeguarli per gestire i workload di AI generativa Leggi l'a...

Breaking News

COMUNICAZIONE IMPORTANTE SUI MIEI ARTICOLI




Nel 2017 la testata DIGITAL4TRADE, attualmente appartenente al Gruppo DIGITAL360, per cui scrivo, ha eseguito la migrazione di tutti i contenuti (articoli, interviste, servizi, ecc.) in un nuovo sito, dotato di una nuova e più accattivante veste grafica.
Purtroppo, tale processo di migrazione ha fatto sì che, ora, diversi miei articoli, anche datati, risultino di volta in volta, ERRONEAMENTE, a firma di un'altra persona.

In seguito a mie ripetute azioni di sollecito a risolvere il problema, la redazione ha provveduto a correggere il nome dell'autore, ma solo per gli articoli allora più recenti. 

In ogni caso, per amore del mio lavoro, per difenderne la paternità, e per CHIAREZZA dovuta ai lettori, tengo a sottolineare, per chiunque raggiunga tali articoli attraverso i link e richiami che ho creato in questo blog - e si chieda per quale ragione non portino la mia firma - che tutti gli articoli originali sono miei. Tutti gli articoli scritti per DIGITAL4TRADE, o altre testate del Gruppo Digital 360, e visualizzabili attraverso i suddetti link, sono stati concepiti e redatti originariamente dal sottoscritto, 
GIORGIO FUSARI.

Nessun commento

Commenta questo post